RENDERING
TecnoET dispone delle più sofisticate tecnologie per la creazione di modelli 3D e Rendering, realizzando render 3D per ogni tipo di applicazione: modelli matematici di prodotti industriali, edifici, prodotti meccanici, particolari costruttivi e altro ancora. Grazie ad un’accurata resa dei materiali e delle luci e ad una particolare attenzione nella costruzione degli oggetti, i nostri render permettono di visualizzare in anticipo l’aspetto di un nuovo ambiente o di un particolare prodotto e forniscono un valido strumento per la promozione dei vostri progetti.
DISEGNO MECCANICO
Il disegno meccanico è il modo migliore per poter progettare e in seguito realizzare qualunque prototipo. Il disegno delle componenti di ogni prodotto permette di arrivare ad un risultato finale senza imperfezioni. I nostri disegni tecnici sono altamente definiti e presentano indicazioni su misure, materiali, trattamenti e finiture, per non lasciare spazio a errori e imperfezioni.
PROGETTAZIONE E PROTOTIPI
Alla base della costruzione/realizzazione di qualsiasi obiettivo c’è una fase di progettazione. Grazie all’esperienza e agli studi effettuati possiamo eseguire qualsiasi tipo di progetto, in modo completo e professionale, adatti a svolgere funzioni tecniche ma anche capaci di comunicare efficacemente e di valorizzare il vostro prodotto. Realizziamo modelli 3D per ogni tipo di applicazione, che possono essere utilizzati per la realizzazione di prototipi o di modelli fisici, perfettamente compatibili con stampanti 3D. A ciò si aggiunge il fotoinserimento per ogni tipo di scopo finale: per la Valutazione dell’Impatto Visivo di un’opera, per la redazione della Relazione Paesaggistica, per valorizzare il contesto progettuale o altro ancora.