Qualche cenno sull'argomento:

L’Isola Digitale Ecofriendly è attrezzata con le tecnologie più avanzate e chiunque può usufruire della rete Wi-Fi gratuita presente al suo interno. È un arredo urbano in cui ci si può collegare gratuitamente a internet con computer, smartphone e tablet.

SOLIDA, la struttura è un unico corpo con pavimentazione a scelta tra teak e lamiera grecata.

INTERATTIVA, al suo interno un Totem multimediale offre informazioni.

INNOVATIVA, chiunque si trovi nei pressi dell’isola digitale può ricaricare i propri dispositivi e può usufruire del Wi Fi

Le oasi interattive sono utili per cittadini e turisti per accedere alla telecomunicazione. All’interno un totem outdoor con uno schermo touch offre informazioni sulla città, turistiche, mobilità, alberghiere, numeri di telefono, guide tematiche.

design

DESIGN
MADE IN ITALY

L’isola Ecologica multimediale è progettata e realizzata in TecnoET Italia

WIFI

WIFI ZONE
.

L’isola multimediale ospita una wifi zone gratuita

audio

RICARICA ELETTRICA
.

È possibile ricaricare tutti i dispositivi elettronici nonché autovetture elettriche

green

GREEN
ENERGY

L’isola multimediale è totalmente green, il tetto è realizzato con pannelli fotovoltaici

eco friendly

ECOFRIENDLY
.

L’isola multimediale è un dispositivo a basso consumo energetico

L’isola Multimediale è ecologica e completamente indipendente grazie una pensilina-tetto in pannelli fotovoltaici in policristallino e pale eoliche a supporto per il potenziamento dell’energia offerta. La struttura è composta da unico corpo, con pavimentazione in teak o lamiera grecata in alluminio.

Le isole digitali sono state progettate in modo da integrarsi perfettamente con il paesaggio urbano. Sostenuta da una struttura portante progettata per chiunque voglia accedere ai servizi offerti. Sono previste poltroncine con piano d’appoggio per desktop o notebook ed illuminazione durante la notte per una lieta pausa digitale.

L’isola è dotata di colonnine elettriche per la ricarica dei veicoli elettrici. La colonnina inserita soddisfa un’ampia gamma di utenti, consentendo di ricaricare le auto elettriche, biciclette, moto ed altri dispositivi. Parcheggia, collega la spina e il tuo veicolo inizierà a caricarsi mentre tu comodamente ti regali una pausa digitale e un momento di relax.

smart-piazza

Torino Piazza Smart, Piazza Risorgimento
Credit photo: La Stampa

RICHIEDI INFORMAZIONI

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un preventivo personalizzato