Qualche cenno sull'argomento:

Cyber Intuition è la prima azienda mondiale ad aver sviluppato un software anti-ransomware, “RaPToR”: un programma capace di neutralizzare uno dei più temibili attacchi informatici, noto come “il virus del riscatto”.

Per la progettazione dell’immagine coordinata del brand, la realizzazione del sito con e-commerce ( www.cyberintuition.it ) e la comunicazione sui principali social, Cyber Intuition si è affidata a TecnoET.

Il loro software anti-ransomware, chiamato “RaPToR” (acronimo di “Ransomware Prevention Toolkit & Rescue), protegge da uno dei più temuti attacchi informatici, noto come “il virus del riscatto”, che blocca il sistema operativo crittografando i dati e chiedendo un pagamento (spesso in bit-coin, perchè non tracciabili) per lo sblocco.

Cyber Intuition è una Security Company, specializzata in sicurezza informatica e business intelligence. La società, con sede a Roma, offre una importante soluzione per la protezione e la difesa dei dati sensibili.
RaPToR è il loro software che garantisce una vera protezione multi-livello in background, dalle mail, agli endpoint, dalle reti ai server. Riconosce i Ransomware attraverso l’utilizzo della più aggiornata tecnologia di analisi, intercettandone l’esecuzione e impedendone le attività di crittazione dei dati utente e di sistema, ed offre una protezione sicura, per famiglie fino alle grandi aziende.

La realizzazione dell’ecommerce è basata su una piattaforma in PHP leggera e sicura, ma al tempo stesso altamente configurabile.

Sono state aperte anche pagine Facebook, Twitter e LinkedIn per la comunicazione del brand sui principali canali social, e vengono seguiti costantemente dal social media manager per la pubblicazione di aggiornamenti tematici.

VISITA IL SITO www.cyberintuition.it

 

cyber-intuition-preview